New Wind, svincolata da qualsiasi partnership, può effettuare, SOLO PER TE, stage di allenamento per il tuo equipaggio e di messa a punto della tua imbarcazione.

Queste attività potranno essere svolte direttamente sulla tua imbarcazione o su imbarcazioni appositamente reperite.

Roberto Spata, vincitore di 18 Campionati Italiani, 6 Campionati Europei e 5 Campionati del Mondo su qualsiasi tipo di imbarcazione, dai monotipi all’altura fino ai maxi yacht, metterà a disposizione tutta la propria esperienza per far crescere a livello globale la tua imbarcazione e il tuo equipaggio.

Le modalità, nel seguirti nel tuo percorso, verranno decise insieme a te in base alle tue specifiche esigenze e al raggiungimento degli obbiettivi che ti sei prefissato.

Ovviamente sono disponibili diverse tipologie di stage in base agli obbiettivi che ti sei prefissato di raggiungere: sarà poi nostro compito trovare la soluzione più rapida e idonea per il raggiungimento di tali obbiettivi.

ALCUNI ESEMPI

Roberto Spata e New Wind possono vantarsi di aver fatto crescere, durante la propria carriera, una serie innumerevole di imbarcazioni ed equipaggi.

Spesso Roberto ha seguito sin dall’inizio equipaggi assolutamente dilettantistici che dopo alcune sedute di allenamento hanno saputo competere ad armi pari con i migliori equipaggi professionistici italiani e internazionali.

Gli esempi più ecclatanti, inerenti monotipi e altura, di imbarcazioni che si sono affidate alle cure di New Wind e di Roberto:

  • X-35: 3^ Campionato del Mondo nel 2010 e 1^ classificati nel 2011 al Trofeo Pirelli, Campionato europeo, Coppa del Re e Campionato italiano con Spirit of Nerina;

  • Swan 45: Campioni del Mondo, Campioni Italiani, Vincitori Circuito del Mediterraneo e della Sardinia Cup con Mintaka;
  • Mumm 30: Campioni Italiani e vicecampioni europei con Spidermumm;
  • Surprise: 5 Campionati italiani e 3 Circuiti europei con Testarossa, Mariolina e Twins;
  • Asso 99: Vicecampioni italiani ed europei con Assetto;
  • H22: 3 Campionati italiani e 1 Euro Cup con differenti imbarcazioni;
  • Sky (Judel-Vroliijk 45 piedi);
  • Fun;