Prodotto da KFT s.p.a. con l’aiuto di Roberto Spata, titolare di New Wind, SailBrain è destinato a rivoluzionare il mercato della strumentazione elettronica ed è rivolto sia alle derive che a imbarcazioni di piccola e media grandezza.

 http://www.sailbrain.it/

VIDEO SAILBRAIN

 

E’ il primo e unico Gps portatile con caratteristiche uniche, tutte racchiuse in un’unica macchina, di facile utilizzo, di elevata qualità, di dimensioni veramente ridotte che vi aiuta a vincere una regata, ad ottenere il massimo dalla vostra barca oltre che a guidarvi durante una lunga navigazione.

Wireless e con schermo anche a colori, SailBrain può essere applicato sia all’albero, senza essere d’impaccio in manovra, che all’avambraccio del tattico ed è in grado di fornirvi indicazioni sulla rotta che state effettuando con la vostra barca, in regata o in crociera. Può essere utilizzato per memorizzare la posizione della barca giuria e della boa di partenza e, una volta acceso il timer, si potrà conoscere il tempo e la distanza dalla linea di partenza, l’estremo migliore della linea di partenza elaborando e visualizzando in tempo reale tutte le informazioni del campo di regata, consentendo di impostare una tattica inattaccabile. Impostando la direzione del vento in gradi prima della partenza, potrete capire in ogni istante, attraverso una semplice visualizzazione anche grafica e grazie all’aggiornamento automatico della direzione del vento in valore assoluto e le relative distanze dalle laylines, se state navigando sul bordo migliore.

E’ possibile visualizzare da 2 a 8 dati contemporaneamente in modo completamente personalizzabile. SailBrain è stagno, con possibilità di retroilluminazione, dotato di una propria batteria interna della durata di circa 20 ore.

Può essere utilizzato con la tastiera interna o con telecomando e può registrare dati fino all’equivalente di circa 6 regate con la possibilità di rivedere la regata appena conclusa direttamente sullo strumento oppure, in seguito, scaricando i dati sul proprio computer.

Alla fine della regata sarà sufficiente staccarlo dall’imbarcazione e portarlo a casa.

SailBrain PLOT viene dotato di un software che permette l’analisi e la pulizia dei dati registrati così da permettere finalmente l’estrapolazione di target attendibili dell’imbarcazione senza i consueti, fino ad ora, costi esagerati.

In soli pochi mesi SailBrain ha trovato diffusione su molti campi di regata, nazionali e internazionali, contribuendo ai migliori risultati su diversi tipi di imbarcazione.

Un vero genio, nel suo genere!

 

SCARICA LA BROCHURE DI SAILBRAIN

Brochure SailBrain ITA

 

Schermo bianco e nero per applicazione all’albero o all’avambraccio – Modello PLOT e GPS –

SailBrain è facilmente visibile sia per applicazione all’albero che all’avambraccio grazie anche alle schermate completamente personalizzabili da parte dell’utente finale secondo l’utilizzo richiesto.

 

Schermo a colori per applicazione all’avambraccio – Modello PLOT –

Lo schermo a colori è consigliabile per utilizzo all’avambraccio e permette una facile visualizzazione dei dati anche grazie ad una grafica accattivante e intuitiva.

 

http://www.sailbrain.it/